2^ edizione Concorso Musicale Nazionale Fa.Re.M.I.

2^ edizione

Bando Concorso Fa.Re.M.I. 2017

All. A – All. B – All. C – All. D – All. E

Determina a contrarre procedura ricerca sponsor Concorso Fa.Re.M.I. 2^ ed. 2017
Avviso Manifestazione di interesse procedura ricerca sponsor Concorso Fa.Re.M.I. 2^ edizione 2017
Allegati Avviso Manifestazione di interesse procedura ricerca sponsor Concorso Fa.Re.M.I. 2^ ed. 2017

LA SCADENZA DEL BANDO E’ PROROGATA AL 20 MAGGIO 2017

Rettifica del 22/05/2017 calendario audizioni Concorso Musicale ” Fa.Re.M.I. ” 2^ edizione 2016/2017

Comunicato 2^ edizione Concorso Musicale Nazionale Fa.Re.M.I

PRIMI PREMI CON VALUTAZIONE 100/100 – SERATA DEL 30 MAGGIO  2017

– Scuola Secondaria 1° grado Istituto Comprensivo di Lecce “Galateo –Frigole” Grande orchestra con coro “Cluster School Band” di 41 elementi M 2 diretta dalla Prof.ssa Cipriana Quarta, suona “Dammi un fiore”brano composti dagli alunni della scuola e “Samba life” di Eckard Kopeswski.

– Scuola Primaria “Secondo Istituto Comprensivo Statale” Ceglie Messapica, la solista di pianoforte Cat. A 1 Manuela Scialpi dalla RACCOLTA DI PEZZI FACILI PER PIANOFORTE di Johann Sebastian BACH , suona MINUETTO – MODERATO GRAZIOSO, insegnante Prof.ssa M.Grazia Elia.

Scuola Secondaria 1° grado Istituto Comprensivo “Don Bosco” Cutrofiano ad indirizzo Musicale, la “Grande Orchestra” di 30 elementi M2, suona Mission Impossible-Lalo Schifrin, dirige il Prof. Giuseppe Galati.

Scuola Secondaria 1° grado Istituto Comprensivo “Don Bosco” Cutrofiano ad indirizzo Musicale, il solista di clarinetto D 2 Diego Vergari suona: Improvvisazione n°1-Rio Noda

Liceo Scientifico “M. Curie” di Monopoli Solista di Chitarra Cat. A 3 Edoardo Tarantino suona M.Giuliani Variazioni sulla La “Follia di Spagna” e Giuliani-Studio dall’opera 111.

– Scuola Secondaria 1° grado “G. Galilei” Monopoli suonano: di Gammie “ Arena y sol”, di Popolare Andaluso “ El Vito”

Scuola Secondaria 2° grado Istituto Tecnico Economico “A. Olivetti”  Prof.ssa Giuliana Patarnello, – Gruppo Orchestrale 14 elementi “New School Orchestra” Cat. I 3 suona: 1) Cesare dell’Anna –Neelie; 2) Amy Whinenouse- Back to Black.

I.C. Falcone Ammirato “Grande Orchestra” The Storm-by Olivier Cutz trascrizione Prof.ssa Rosaria Leuzzi

– I.C. CALIMERA DUO PIANOFORTE-FLAUTO, Jacopo Rollo e Giuseppe Bruno, (flauto e pianoforte) suonano: G. Donizetti “Sonata” per Fl e Pf

– I.C. CALIMERA, Stefano Strummiello (flauto) , suona: N. Rota “Cinque pezzi facili” per fl e pf

Link alla 1^ edizione