Navigazione veloce

Note Legali

1. Premessa
Il Circolo didattico Cesare Battisti ha realizzato il sito istituzionale per dare una visione completa dell’intero Circolo Didattico e consentire un facile accesso ai servizi ed alle informazioni destinate ad Alunni, Genitori, Docenti e pubblico cittadino.
L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa. Per tale motivo il Circolo Didattico ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti  e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

2.  Clausola di responsabilità
Il Circolo Didattico vuole offrire servizi di qualità e a tal fine opererà per eliminare qualsiasi disfunzione o problema tecnico, ma non può garantire che le informazioni ed i servizi siano resi disponibili senza interruzioni, sospensioni o ritardi o che il software sia assolutamente esente da vizi o errori. Conseguentemente, salvo limiti inderogabili di legge, in nessun caso il Circolo Didattico potrà essere ritenuto responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o terzi dall’uso o dal mancato utilizzo del presente sito e/o delle informazioni, contenuti e servizi in esso presenti.
Il Circolo Didattico non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti nelle pagine del sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
I riferimenti normativi presenti ed i testi di norme o di provvedimenti e atti amministrativi non hanno carattere di ufficialità ma solo carattere informativo.

3.  Proprietà intellettuale
Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutti i dati, testi, interfaccia grafica, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto e, in generale, qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore e delle altre norme a protezione della proprietà intellettuale e industriale.
Il materiale pubblicato può essere scaricato o utilizzato solo per uso personale: non può essere copiato o modificato per fini di lucro o rivenduto.
Tutti gli oggetti presenti in questo sito in formato scaricabile, quali ad esempio la modulistica, sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l’impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software, ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e, qualora sia richiesta un’autorizzazione preliminare, questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Comments off