F@cile CAF

Il questionario ai genitori di cui alla suddetta informativa sarà distribuito a breve  in formato cartaceo.

Il questionario al personale docente e ATA sarà disponibile online secondo la data e scadenza stabilite. Per accedere è necessario cliccare sul pulsante presente in alto a destra della pagina.

Lettera questionario personale

2014_RAVRAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE

autovalutazione

Le indagini sulla Customer Satisfaction sono state svolte nell’ambito del processo di autovalutazione d’Istituto.

Alle parti interessate è stato chiesto di esprimere il grado di soddisfazione relativamente a tutte le componenti che identificano la qualità della scuola. I dati, elaborati ed analizzati, saranno utilizzati nel piano di azioni di miglioramento con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione dei “portatori d’interesse”.

customer

Report questionario personale a.s. 2014-2015